ADDETTO/A UFFICIO AMMINIZSTRATIVO POMEZIA

Ali

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Ali Agenzia per il Lavoro Spa - Filiale di Roma Grandi Clienti seleziona per azienda cliente un/una Addetta/o all'amministrazione, finanza e controllo come impiegato/a amministrativo contabile che si occupi della gestione amministrativa ed economico-contabile dell'azienda a diretto riporto del Responsabile di Funzione. Attività principali: La risorsa da inserire nell'organico si occuperà in Via principale delle seguenti attività: Fatturazione passiva merci e gestione archiviazione dati contabili inerenti (bolle di acc.to, bollette doganali ed altra doc inerente); Collaborazione con Uff. Acquisti per eventuali difformità circa Ordine Acqusto – Fatture passive merci; Rilevazione scritture contabili; Gestione dei movimenti banca e cassa (pagamenti / incassi); Gestione dello scadenzario e degli esigibili (riconciliazione bancaria, cash flow, saldo clienti e fornitori); Ricerca, gestione e archiviazione mensile della documentazione contabile; Gestione pratiche amministrative generali ed in generale archiviazione documenti amministrativi; Supporto alla fatturazione attiva e gestione problematiche inerenti la fatturazione con uff. commerciale; Supporto all'analisi delle ore HR e scarico e gestione delle ore attraverso il sistema di marcatura ore. Relazione costante con lo studio di consulenza contabile che segue l'azienda. @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 115%; text-align: left; orphans: 2; widows: 2; background: transparent } Profilo richiesto: Titolo di studio in ambito Economico e Contabile; Buona conoscenza della contabilità generale; Almeno 2 anni di esperienza presso un contesto industriale / studio commerciale; Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel con capacità di utilizzare formule e redigere report; Ragionamento numerico e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza dell'inglese; Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving; Attitudine al lavoro in team, versatilità e curiosità. Profilo richiesto: Titolo di studio in ambito Economico e Contabile; Buona conoscenza della contabilità generale; Almeno 2 anni di esperienza presso un contesto industriale / studio commerciale; Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel con capacità di utilizzare formule e redigere report; Ragionamento numerico e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza dell'inglese; Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving; Attitudine al lavoro in team, versatilità e curiosità. Si offre: Contratto di assunzione CCNL Metalmeccanica PMI - RAL da valutare in base all'esperienza; Impegno full-time lunedì/venerdì 08:30 – 17:30 Crescita professionale in un'azienda giovane, dinamica e internazionale; Il presente annuncio è rivolto anche agli iscritti art.18 della Legge 68/99.

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