
IMPIEGATA/O UFFICIO ESTERO
- Provincia di Reggio Emilia
- Tempo determinato
- Full time
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio estero e si occuperà di gestire le comunicazioni con clienti e fornitori internazionali, con particolare focus sui mercati tedesco e anglofono. Supporterà le attività amministrative e operative legate all'export/import, collaborando con i vari reparti aziendali per garantire la corretta gestione degli ordini e delle spedizioni.Attività principali:Gestione della corrispondenza in lingua tedesca e ingleseSupporto amministrativo e documentale per le pratiche di export/importCoordinamento con reparti interni ed esterni per monitoraggio ordini e spedizioniRedazione e traduzione di documenti commercialiRequisiti:Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese, scritta e parlataPrecedente esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in contesti export/importBuona padronanza del pacchetto OfficeCapacità di organizzazione, precisione e problem solvingBuone doti comunicative e attitudine al lavoro di squadraOfferta:Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabileOrario full-timeInquadramento e retribuzione commisurati all'esperienzaCONOSCENZA LINGUE TEDESCA E INGLESE, TITOLO DI STUDIO AFFINE PREFERIBILE, ESSERE AUTOMUNITI, DISTANZA MASSIMA 15KM
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