impiegato ufficio acquisti junior
Randstad
- Feltre, Belluno
- Tempo determinato
- Full time
- Realizza e controlla gli ordini fornitore (rispetto dei tempi di consegna, della tipologia di pagamento, ecc.);
- Segue la qualifica del fornitore valutandone periodicamente le capacità in base alla “qualità” delle forniture effettuate;
- Elabora capitolati di fornitura ove sia necessario per determinati prodotti e servizi;
- Chiede offerte ai fornitori.
- Almeno 1-2 anni di esperienza in mansioni affini
- Aderisce ai valori aziendali e si prede cura costantemente del clima interno
- Propensione all'ascolto
- Gestione in autonomia delle attività affidategli
- Propensione alla ricerca di soluzioni per l'efficientamento continuo dei processi
- Conoscenza dei maggiori software (Microsoft Outlook e pacchetto office)
- Conoscenza della lingua inglese.
- Conoscenza di sistemi gestionali (Zucchetti, Sap...)
- Conoscenza di base dei processi relativi all'area logistica
- Capacità di negoziazione