
HR SPECIALIST
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
- Attività di tipo amministrativo orientate all'amministrazione del personale;
- Controllo e archivio documentale giustificativi;
- Controllo presenze su gestionale dedicato e eventuali azioni correttive;
- Contestazioni disciplinari;
- Contatto con il dipendente su eventuali richieste e/o chiarimenti;
- Controllo buste paga redatte da ufficio esterno;
- Predisposizione e gestione della reportistica periodica richiesta dalla Direzione;
- Svolgimento di analisi varie (principalmente utilizzando Excel).
- Esperienza di almeno 3 anni nell'amministrazione del personale e nel controllo buste paga;
- Titolo di studio: Laurea breve in materie giuridiche o economiche o Diploma;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel (formule e tabelle pivot), Microsoft Word e posta elettronica;
- Ottima predisposizione all'utilizzo di programmi gestionali.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Autonomia;
- Spirito di adattamento;
- Ottime capacità relazionali;
- Capacità di pianificazione e programmazione del lavoro secondo scadenze;
- Orientamento ai risultati;
- Capacità di analisi e problem solving;
- Capacità di lavorare in Team.