
ASSISTENZA CLIENTI HOME BANKING_ DA REMOTO
- Provincia di Sassari
- Tempo determinato
- Part time
- Fornire assistenza home banking al cliente;
- Analisi dei bisogni e gestione delle richieste;
- Supportare i clienti nelle pratiche gestionali e di attivazione servizi.
- Diploma presso Istituti Tecnici Economici e/o Laurea in Economia (preferibile);
- Conoscenze delle operazioni bancarie (es. servizi di home banking, pagamenti bancari, giroconto, bonifici, etc);
- Ottima dimestichezza nell’ utilizzo del PC/Tablet e del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Completano il profilo avere una comunicazione efficace ed orientamento al cliente;
- Conoscenza lingua inglese, tedesco (preferibile).
- Spazio idoneo dove installare pc fisso che verrà dato in dotazione;
- Il pc sarà collegato con cavo Ethernet (no wi-fi);
- Rete in fibra o adsl veloce.
Modalità di lavoro: remoto
Orario di lavoro: Part time 30 ore settimanali, su turni fascia oraria 08:00 – 21:00, dal lunedì al sabato.
CCNL: Telecomunicazioni, livello 2°.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi, con possibilità di proroga.L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023).#easy
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