Help Desk Applicativo Senior

Michael Page

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 18 giorni fa
Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Help Desk Applicativo Senior
Per nostro cliente, realtà italiana in forte espansione, siamo alla ricerca di un Help Desk Applicativo che abbia un'esperienza di almeno 3 anni in contesti fashion e/o retail.Dettagli sul cliente
Realtà a Milano nel settore Retail Fashion/Luxury in forte espansione.
DescrizioneGestire e monitorare l'escalation dei ticket ai partner esterniInterfaccia e coordinamento team sviluppoRisolvere autonomamente piccole problematiche applicativeInterfacciarsi con gli utenti interni per comprendere e risolvere le loro esigenzeCollaborare con un team di piccole dimensioni per garantire un supporto efficienteRelazionare in modo dettagliato con i servizi di assistenza esterni per garantire tempi rapidi di risoluzioneProfilo del CandidatoAlmeno 5 anni di esperienza nel ruolo di "Help Desk Applicativo" di secondo e terzo livelloRichiesta esperienza pratica con programmi gestionali ed ERP verticali per il fashionRichiesta conoscenza avanzata del linguaggio SQL e dell'ambiente Microsoft SQLGradita esperienza pregressa sull'applicativo 4Seasons di SYS-DATGradita conoscenza dell'applicativo SAP BusinessOneofferta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.

Trovolavoro