CAPOCANTIERE – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Frag
- Trieste
- Tempo indeterminato
- Full time
- Definire le attività da svolgere coordinandosi con il Project Manager e Project Engineer del progetto
- Supervisionare le ditte appaltatrici ed assicurare che i lavori vengano eseguiti dalle imprese come definito nel progetto, verificando anche il rispetto delle normative relative alla sicurezza
- Verificare le presenze giornaliere
- Verificare e redigere i cronoprogrammi operativi
- Gestire l'avanzamento dei lavori
- Redigere eventuale contraddittorio degli stati avanzamento lavori con i subappaltatori
- Gestire la contabilità lavori
- Raccogliere tutta la documentazione e le certificazioni relative al progetto
- Redigere i relativi report settimanali di avanzamento (giornale dei lavori), proponendo le misure correttive se necessarie
- Informare il responsabile della sicurezza, oltre che il Project Manager, delle anomalie e delle mancanze nell'applicazione delle regole di sicurezza e di tutela dell'ambiente
- Assicurarsi dell'utilizzo dei DPI da parte del personale (inclusi i visitatori)
- Tenere l'elenco giornaliero dei lavoratori e delle macchine presenti di ogni fornitore con indicazione dei vari preposti
- Diploma tecnico o Laurea in ambito meccanico / elettrotecnico
- Almeno 7 anni di esperienza nella gestione di cantieri in ambito impiantistico
- Esperienza pregressa gestione cantiere per enti pubblici
- Esperienza nella gestione di cantieri di riqualifica illuminazione pubblica e smart city (semafori, videosorveglianza, ricarica elettrica per mobilità urbana)
- Esperienza pregressa in ambito impiantistico meccanico, elettrico e strumentale
- Comprovata esperienza in costruzioni multi disciplinari e gestione di attività di cantiere
- Formazione da preposto ai sensi del D.Lgs 81/08
- Conoscenza base della lingua inglese (termini tecnici)
- Ottima conoscenza e utilizzo dei principali sistemi informatici (Excel, Word, ecc.)
Technojobs.it