Addetti Assistenza Clienti

Gi Group

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 2 giorni fa
Unisciti a un gruppo internazionale e inizia la tua carriera nel Customer Service! Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, con 38 sedi in 7 Paesi e una rete di oltre 150 clienti. Per il nostro team di Milano, stiamo cercando Addetti/e al Customer Service motivati e pronti a fare la differenza. Cosa farai: Supporto ai clienti tramite telefono, chat e email.Consulenza su prodotti e servizi legati alla rete fissa e mobile.Proposta di soluzioni personalizzate, abbonamenti e prodotti innovativi.Cerchiamo persone che abbiano: ¿ Comunicazione chiara e capacità di ascolto attivo. ¿ Familiarità con il pacchetto Office e strumenti informatici. ¿ Flessibilità operativa e attitudine al lavoro di squadra. ¿ Diploma (esperienza nel customer service? È un plus, ma non indispensabile!). Cosa ti offriamo: Formazione gratuita e rimborsata: un corso intensivo dal 17 al 30 settembre *testo nascosto*6:30, escluso il weekend) direttamente nella nostra sede, rimborsata con ticket. La formazione è parte del percorso di selezione e completamente a nostro carico! Contratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato dal 1° ottobre al 31 dicembre, con possibilità di proroghe ¿ Orario flessibile: part-time di 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica (fascia 8:00-22:00, festivi inclusi). Smart working: possibilità di lavorare da remoto dopo il periodo iniziale di formazione. Inquadramento: 2° livello CCNL Telecomunicazioni. Luogo di lavoro: Milano. Se desideri crescere in un contesto internazionale e dinamico, non perdere questa opportunità! Candidati ora e fai il primo passo verso una carriera entusiasmante! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

InfoJobs