
IMPIEGATO - IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
- Castelli Calepio, Bergamo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione degli ordini di acquisto (materie prime, componenti, servizi)
- Ricerca e selezione fornitori, richiesta e confronto preventivi
- Negoziazione delle condizioni di acquisto (tempi, costi, termini di pagamento)
- Monitoraggio delle consegne e gestione solleciti
- Inserimento e aggiornamento dati a gestionale (ERP)
- Collaborazione con produzione, magazzino e ufficio tecnico per la pianificazione degli approvvigionamenti
- Verifica delle fatture di acquisto in collaborazione con l'amministrazione
- Diploma o Laurea in ambito tecnico, economico o gestionale
- Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1-2 anni)
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali ( Zucchetti )
- Ottime doti organizzative, precisione e capacità di negoziazione
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa
- Inserimento in un contesto dinamico e strutturato
- Percorso di affiancamento e possibilità di crescita professionale
Helplavoro