
IMPIEGATA/O CONTABILE E BACK OFFICE
- Reggio Emilia
- Tempo determinato
- Full time
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Gestione della documentazione inerente i contratti di manutenzione e fornitura
- Gestione degli interventi dei tecnici
- Amministrazione (registrazione pagamenti, incassi, prima nota e liquidazioni IVA)
- Elaborazione bolle e fatture
- Inserimento dati a gestionale ed elaborazione reportisticheREQUISITI
Si richiede:
- Ottime doti comunicative ed organizzative
- Esperienza consolidata in ufficio
- Conoscenza buona dei principi amministrativi
- Disponibilità nell'immediatoALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì (08.30-12.30 / 14.30-18.30).LUOGO DI LAVORO
Reggio Emilia (RE)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoroOfferta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Helplavoro