ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO

Eurointerim

  • Limena, Padova
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 22 giorni fa
  • Candidati facilmente
EurointerimEurointerim S.p.A. - Filiale di Campodarsego ricerca per Prestigiosa Azienda Cliente operante nel settore Metalmeccanico, un professionale da inserire all'interno del Team, per potenziamento dell'organico:ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIOLa Risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà dell'assemblaggio di piccoli elettrodomestici, con utilizzo dei principali strumenti da banco (avvitatori, trapani, cacciaviti).Sarà sua cura effettuare anche il collaudo finale del prodotto e il controllo qualità.Requisiti richiesti:
  • Pregressa esperienza nel montaggio
  • Buon utilizzo degli strumenti da banco
  • Disponibilità a svolgere un orario giornaliero, full time dal lunedì al venerdì
Completano il profilo buone capacità di problem solving, precisione e capacità di lavorare in Team.Luogo di lavoro: Limena (PD)
Orario: 7.30-16.00 con mezz'ora di pausa pranzo
Tipologia di Contratto: Scopo AssunzionePER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE: Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio CV a infocampodarsego@eurointerim.itLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.Sector:Role:Work experience:Working hours (%):Job type:Career level:Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Produzione

Eurointerim