Group HR Administration and Payroll Specialist - Fixed Term (M/F/X) - SOMEC GRUPPO
Somec Gruppo
- San Vendemiano, Treviso
- Contratto
- Full time
- Predisposizione dati per l'elaborazione delle buste paga;
- Gestione ed elaborazione cedolini paga;
- Gestione del sistema di rilevazione delle presenze;
- Gestione delle pratiche amministrative (assunzioni, proroghe, dimissioni, comunicazioni obbligatorie ecc);
- Denunce telematiche Unilav/Uniemens/denunce infortuni/autoliquidazione inail, ecc;
- Adempimento obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi).
- Laurea Magistrale e/o Triennale in Economia o diploma ad indirizzo economico;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in contesti mediamente organizzati (Studi professionali e/o aziende);
- Conoscenza e capacità d’uso delle moderne tecnologie informatiche e telematiche;
- Saper redigere report e statistiche inerenti al personale con utilizzo di Excel;
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Ottime capacità di costruire relazioni di fiducia, affidabilità e riservatezza.