
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITA'
- Padova
- Tempo determinato
- Full time
- Competenze specifiche in gestione ordini, acquisti e spedizioni.
- Esperienza nel controllo scorte di magazzino e gestione delle necessità logistiche.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus.
- Buona capacità organizzativa e precisione.
- Capacità di lavorare in autonomia e di interfacciarsi con i vari reparti aziendali.
- Ottima conoscenza del pacchetto OfficeSi offre contratto con inquadramento al 4 liv. CCNL Commercio, a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta in azienda.Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi, con orario 8.30-12.30 e 14-18Luogo di lavoro: Zona Industriale di PadovaSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordestSettore: Trasporti e logisticaRuolo: Commerciale/VenditeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato