
Programmatore/Fresatore CNC (M/F)
- Castello di Brianza, Lecco
- Tempo indeterminato
- Full time
La figura selezionata si occuperà della programmazione di frese CNC utilizzando il linguaggio Heidenhaim per la costruzione di pezzi destinati alla realizzazione di stampi. Sarà inoltre responsabile del piazzamento macchine e delle lavorazioni alla fresa, della creazione di programmi in ambiente CAD/CAM e della costruzione dello stampo finito, garantendo elevati standard di qualità e precisione.**Competenze richieste:**
- Capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico.
- Esperienza nella programmazione CAD/CAM.
- Conoscenza approfondita del linguaggio Heidenhaim.
- Esperienza pregressa nella mansione, requisito indispensabile.**Orario di lavoro:**
La posizione prevede un impegno full time con orario di lavoro su giornata.**Cosa offriamo:**
- Un ambiente lavorativo che consente di operare in autonomia, con la possibilità di pianificare le proprie attività.
- Un ruolo diversificato e stimolante, che consente di effettuare lavorazioni sempre diverse.Cerchiamo una persona motivata, precisa e con un forte orientamento alla qualità, in grado di inserirsi in un contesto produttivo dinamico e famigliare. Se ritiene di possedere le competenze richieste e desidera intraprendere una nuova sfida professionale, questa potrebbe essere l'opportunità che sta cercando.Competenze:
Meccanica - Lettura disegno meccanico, livello Buono
Saldatura - Conoscenza Tabella Profili MetalliciDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).