Consulente Esterno / Business Developer (partita IVA) - Emilia Romagna (Bologna) & Toscana (Firenze) - Settore ottico optometrico

AltaBrianza Lavoro Visualizza tutti gli annunci

  • Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 21 giorni fa
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!Per conto di una prestigiosa multinazionale, leader nel settore della contattologia, ricerchiamoConsulenti Commerciali / Business Developerper le area di Bologna e Firenze.I consulenti esterni avranno la responsabilità di:
  • affiancare i centri ottici clienti nella corretta implementazione dei protocolli delle lenti;
  • favorire l’adozione delle lenti a contatto multifocali e specifiche per la progressione miopica, attraverso training, coaching e supporto metodologico;
  • collaborare con i team Sales e Marketing per il raggiungimento degli obiettivi strategici e commerciali;
  • riportare performance, individuare opportunità di sviluppo e sostenere il cambiamento operativo negli store.
Si tratta di un progetto di un anno, che offre però la possibilità di farsi conoscere e iniziare a collaborare con una realtà leader del settore.Un'ottima opportunità per liberi professionisti (agenti, commerciali, venditori) o esperti del settore (ottici addetti vendita, optometristi, ortottisti), interessati a confrontarsi con un ruolo di business developer, in un contesto dal respiro internazionale e altamente professionale.Formazione: laurea in ambito scientifico/optometrico, oppure diploma e abilitazione come ottico.Esperienza lavorativa: pregresse collaborazioni (anche brevi) del settore ottico/optometrico o in ruoli consulenziali affini; pregressa esperienza in progetti formativi, di supporto clinico o di business development.Competenze tecniche: conoscenza approfondita del settore ottico/optometrico.Si offre:
  • collaborazione esterna tramite partita IVA, con condizioni di sicuro interesse;
  • supporto tecnico (Ipad), organizzativo (da parte dei team professional affairs, sales e marketing) e formativo (accesso ai materiali formativi ufficiali).

AltaBrianza Lavoro