Receptionist
- Padova
- Tempo indeterminato
- Full time
Il ruolo:
La risorsa, riportando al Front Office Manager, sarà inserita in un percorso di formazione volto a sviluppare progressivamente autonomia nelle principali attività operative del reparto, tra cui:
- Accoglienza degli ospiti, attività di check-in e check-out
- Cura della customer experience, assicurando attenzione e disponibilità in ogni fase del soggiorno
- Supporto agli ospiti in caso di richieste specifiche o segnalazioni - Coordinamento delle assegnazioni e dello stato delle camere in collaborazione con il reparto housekeeping
- Inserimento, aggiornamento e controllo delle prenotazioni provenienti da canali diretti, agenzie FIT e OTA
- Gestione delle prenotazioni, modifiche e cancellazioni in assenza del reparto booking
- Smistamento delle chiamate interne ed esterne
- Operazioni di cassa, inclusa la quadratura del fondo a fine turno
- Supporto operativo in tutte le attività assegnate dal Front Office Manager
Requisiti:
- Ottima conoscenza delle lingue straniere, in particolare ingleseDisponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi
Soft Skills:
- Predisposizione all'accoglienza e alla soddisfazione del cliente
- Capacità di anticipare le esigenze degli ospiti e risolvere eventuali problemi con empatia
- Attitudine al miglioramento e capacità di lavorare in team
Cosa offriamo:
- Contratto di assunzione in apprendistato
- Corsi di formazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Rysto