Stage Digital Health & Innovation
Randstad
- Milano
- Formazione
- Full time
- Gestire i piani editoriali social dei principali canali aziendali (Facebook, Instagram, Linkedin) cross area terapeutica
- Coordinare le attività editoriali, media e di reporting, in collaborazione con il team cross funzionale e con le agenzie di riferimento
- Supportare nella gestione delle attività SEM relative al sito aziendale, cross area terapeutica
- Collaborare con i team di marketing, medica, medical compliance, legal, comunicazione esterna in tutte le fasi di sviluppo di progetti digitali
- Utilizzare dei tools di analisi per la creazione di reportistica social e web
- Utilizzare dei tools di social e web listening a supporto del business
- Ricercare e identificare nuovi trend online e nuovi canali digitali utili per pazienti e clinici
- Gestire tutte le attività in accordo con i Valori aziendali, del Codice Etico di AstraZeneca e nel rispetto delle normative nazionali e regionali .
- Laurea in materie scientifiche, economiche o umanistiche
- Master in ambito Digital Marketing (titolo preferenziale)
- Ottime capacità analitiche
- Predisposizione al lavoro in team
- Ottime capacità comunicative e organizzative
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo delle piattaforme social