Il nostro cliente, consolidata realtà operante nel settore metalmeccanico, in ottica di ampliamento dell’organico ricerca:IMPIEGATA/O BACK OFFICE - PART-TIMELa risorsa si occuperà di attività relative al lato logistico e fungerà inoltre da supporto amministrativo e commerciale.Si occuperà della gestione dei DDT e documenti di trasporto, contatto con i clienti, invio e gestione di preventivi e controllo etichettatura merce.Si richiede:· Esperienza come back office di almeno 1 anno;· Tassativamente buona conoscenza della lingua inglese;· Disponibilità su giornata, dal lunedì al venerdì, part-time.Sede di lavoro: Calcinato (BS)Si offre iniziale periodo in somministrazione tramite agenzia, finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Pacchetto retributivo da valutare in base alle competenze del candidato.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.