Assistenza clienti inbound settore carte e pos-roma boccea

Etjca

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 14 giorni fa
Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di ROMA zona BOCCEA:Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore CARTE E POS fisico e virtuale, assistenza commerciale e amministrativa.Si offre:
  • Formazione professionalizzante precontrattuale dall' 17/09/2025 al 30/09/2025, in presenza (ROMA ZONA BOCCEA) con rimborso spese (5€ di ticket a presenza effettiva + 3,00€/h)
  • Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive
  • Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1305,98 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto)
  • Monte ore di inserimenti: part-time 20 o 30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria)
  • ORARI DI LAVORO: su turni lunedì – domenica 07:00 - 21:00 e domenica 09:00-20:00
  • Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la POSSIBILITÀ di lavorare in smart working (modalità ibrida).
  • Sede di lavoro: ROMA zona BOCCEA
Si richiedono i seguenti requisiti:
  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • buona dialettica e propensione commerciale
  • predisposizione al contatto telefonico
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo amministrativo, bancario e commerciale, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.#catccL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Etjca