ADDETTI/E AL CARICO/SCARICO BAGAGLI PER AEROPORTO LINATE
Manpower Visualizza tutti gli annunci
- Segrate, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
ADDETTI/E AL CARICO E SCARICO BAGAGLIDettagli:Se sei appassionato/a dell'industria dell'aviazione e desideri far parte di un team dinamico questa è l'opportunità che fa per te!
-Disponibilità a lavorare su turni, inclusi week-end e festivi, in regime H24.
-Patente di guida di categoria B.
-Motivazione a lavorare nell'industria dell'aviazione e desiderio di fornire un servizio eccellente ai passeggeri.Mansione:
- Assicurare, la raccolta, la sistemazione e lo smistamento dei bagagli dalla baia su appositi contenitori o su specifici carrelli per il trasporto dei bagagli da e per l'aeromobile.
- Provvedere allo svolgimento delle attività di carico e scarico manuale e meccanico degli aeromobili
- Effettuare il trasporto, a mezzo trattore, di carrelli-bagagli in partenza da area bagagli a piazzola di sosta aeromobile
-Possibilità di straordinari maggiorati
-Ambiente di lavoro stimolante e dinamico all'interno di un importante aeroporto.
-Formazione pre-assuntiva per garantire una solida preparazione prima dell'inizio del contratto.LUOGO DI LAVORO: Aeroporto di Milano-LinateORARIO DI LAVORO: part time 30 ore, da lunedì a domenica, con possibilità di straordinariTIPOLOGIA CONTRATTUALE: CCNL Trasporto aereo handlersAziendaAeroporto LinateRequisitiADDETTI/E AL CARICO/SCARICO