
Addetta/o al Back Office
- Bolzano
- Tempo indeterminato
- Full time
Orario: Full-time, 40 ore su 4,5 giorni (venerdì pomeriggio libero)
Contratto: Tempo indeterminato
Settore: Commercio - profili in PVC per serramentiDescrizionePer la sede italiana di un gruppo europeo con casa madre in Germania, attivo nel commercio di profili in PVC per serramenti, ricerchiamo una Collaboratrice Back Office precisa, organizzata e con buone competenze informatiche. La risorsa entrerà a far parte di un team e si occuperà della gestione ordini e del supporto clienti, in coordinamento con la logistica e la sede centrale.ResponsabilitàInserimento e gestione ordini clienti (SAP)Monitoraggio ordini e assistenza post-venditaCoordinamento con la logistica per spedizioni, ritiri e non conformitàContatti operativi con la casa madre in GermaniaComunicazione con i clienti italiani (aggiornamenti, conferme, supporto)RequisitiEsperienza in ruoli di back office commerciale o amministrativoOttima conoscenza di Excel, Outlook e WordBuona conoscenza di SAPConoscenza del tedesco (min. livello B1)Precisione, organizzazione, problem solvingBuone doti comunicative e relazionaliRequisiti preferenzialiEsperienza nel settore commercio/distribuzioneConoscenze base di logistica e processi commercialiCerchiamo una persona proattiva, affidabile e motivata a crescere in un contesto dinamico e internazionale. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci la tua candidatura.Buona conoscenza della lingua tedesca e buon uso di SAP
Helplavoro