
Full stack developer - EdiSoftware
- Genova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Diploma o laurea in informatica o ingegneria informatica;
- Esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni in attività di sviluppo di applicativi web;
- Buona conoscenza dei linguaggi C#, programmazione OOP accompagnati da capacità di destreggiarsi fra più tecnologie e ambienti di sviluppo, imparandoli anche ex novo;
- Conoscenza dei database relazionali, in particolare di SQL Server;
- Buona conoscenza del Framework .Net/.Net Core e sviluppo in ambiente Windows.
- Una particolare attenzione viene posta alle soft skills perché fondamentali per il tipo di azienda e tipologia di lavoro in team.
- Motivazione, passione;
- Predisposizione lavoro in team, apertura al dialogo, alla relazione ed al confronto;
- Autonomia, capacità di organizzazione del proprio lavoro e studio;
- Interessi sulla tecnologia, professionali ed anche personali.
- Hybrid Work. Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
- Continuo Digital Training. Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.
- People Care. Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Fitprime (con tante iniziative a promozione della salute e del benessere).
- Career Path. La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati!
- Sustainability Culture. Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale.
- Diversity&Inclusion. La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata, valorizzata e incoraggiata ad esprimere sè stessa e le proprie opinioni.