IMPIEGATO BACK OFFICE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI (Part Time)

Randstad

  • Peschiera Borromeo, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 1 mese fa
Sei alla ricerca di un lavoro part time? Hai un diploma e buone competenze a livello informatico? Stai cercando un lavoro come impiegato back office e vuoi fare esperienza nel settore della logistica e delle spedizioni internazionali? Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per DHL EXPRESS ITALY, società leader mondiale nei servizi di trasporto espresso e logistici, una figura di IMPORT - CUSTOMS AGENT da inserire all'interno della Direzione Customs presso gli uffici dell?Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI).? Responsabilità DI CHE COSA TI OCCUPERAI? - Gestione delle operazioni di back office inerenti le pratiche import e le dichiarazioni doganali - Supporto al Cliente, prevalentemente in forma scritta, per quanto riguarda le spedizioni e le pratiche doganali COSA OFFRIAMO? La possibilità di intraprendere un percorso formativo e lavorativo per diventare un esperto doganale in un ambiente internazionale e dinamico. Contratto in somministrazione part-time di 20/30 ore settimanali con disponibilità al lavoro su turni (anche serali o notturni) dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7). Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) - NON RAGGIUNGIBILE CON MEZZI PUBBLICI. Inquadramento: 4° livello CCNL Autotrasporti

InfoJobs