
Store Manager | Aeroporto di Venezia
- Venezia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Organizzare i turni di lavoro del personale in base ai flussi di clientela e alle esigenze del punto vendita, interfacciandosi con l’Area Manager per eventuali necessità di organico;
- Coordinare e motivare il team, assicurando una copertura completa delle attività quotidiane;
- Monitorare le prestazioni dei collaboratori, offrendo feedback continui e favorendo lo sviluppo delle competenze;
- Curare l’inserimento e la formazione delle nuove risorse, accompagnandole nel percorso di crescita professionale;
- Garantire che i prodotti siano sempre disponibili e correttamente esposti, gestendo ordini e rifornimenti secondo le linee guida aziendali;
- Controllare inventari e giacenze, occupandosi anche della corretta gestione di articoli non idonei alla vendita;
- Supervisionare gli incassi e tutelare i beni aziendali;
- Redigere report periodici sull’andamento del punto vendita, sulle promozioni e sulla gestione delle scorte, condividendoli con l’Area Manager.
- Diploma di scuola superiore o formazione equivalente;
- Solida esperienza nei processi di gestione di un punto vendita retail;
- Almeno 3 anni di esperienza come Store Manager o in ruoli di responsabilità in contesti strutturati;
- Ottima padronanza della lingua inglese, utile per interagire con una clientela internazionale;
- Gradita un’esperienza maturata in realtà aeroportuali o in ambito retail a contatto con viaggiatori;
- Flessibilità nella gestione degli orari di lavoro, con disponibilità nei weekend e nei giorni festivi;
- Spiccate capacità organizzative, di coordinamento del team e attitudine alla leadership.