OPERATORE RIFORNIMENTI DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Manpower

  • Sovizzo, Vicenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 21 giorni fa
DescrizioneLa Filiale Manpower di Vicenza, per Azienda del settore food & beverage, selezionaAUTISTA E ADDETTO AL RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICIDescrizione del RuoloSiamo alla ricerca di un Operatore Rifornimenti Distributori Automatici motivato e con autonomia operativa, responsabile del rifornimento, della manutenzione e della gestione quotidiana dei distributori automatici, garantendo un servizio impeccabile e l'efficienza operativa.
Le tue mansioni includeranno:
  • Rifornimento dei distributori automatici con prodotti di alta qualità;
  • Verifica periodica del corretto funzionamento delle macchine e intervento tempestivo in caso di anomalie;
  • Interfaccia con il team per assicurare standard elevati di servizio e soddisfazione del cliente;
  • Monitoraggio delle scorte e supporto nella gestione logistica.
Profilo del CandidatoIl candidato ideale è una persona proattiva, con abilità organizzative e una forte attitudine al problem solving. Se sei una persona dinamica, in grado di lavorare in autonomia e possiedi una grande passione per il settore del food & beverage, questa opportunità fa per te.
I requisiti includono:
  • Esperienza pregressa nel settore dei distributori automatici o in ruoli simili (non indispensabile, ma molto apprezzata); si valuta positivamente anche l'esperienza come corriere
  • Ottime capacità di gestione del tempo e precisione nell'esecuzione dei compiti;
  • Abilità nell'utilizzo di strumenti tecnologici per il monitoraggio e la gestione delle attività;
  • Disponibilità e flessibilità nella gestione degli orari.
LUOGO DI LAVORO: Vicenza - Vicenza Ovest e Riviera Berica
ORARIO DI LAVORO: dalle 07:00 alle 16:30 - con pausa autogestita; dal lunedì al venerdì + un sabato al mese
CONTATRATTO: CCNL Commercio al 5° livello + indennità di trasferta
Per questa posizione Manpower valuta l'assunzione a Tempo Indeterminato.AziendaAzienda del settore food & beverage, operante nella distribuzione, rifornimento e manutenzione ordinaria di distributori automaticiRequisitiAutomuniti, in possesso di patente B; attenti e abili nel traffico; Lingua italiana fluente; doti relazionali e attenzione al cliente; buona manualità; capacità di autogestione

Manpower