Impiegato/a Data Entry ? Settore Arredamento

Human Job Talent

  • La Spezia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda specializzata nella vendita di complementi d’arredo per la casa e l’ufficio ricerca una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Inserimento Dati, da collocare all’interno dell’ufficio amministrativo. La risorsa sarà coinvolta in attività di gestione documentale e amministrativa, con focus sull’aggiornamento e la corretta gestione dei dati aziendali nei sistemi informatici. Mansioni: Inserimento e aggiornamento di dati relativi a ordini, clienti e fornitori nel gestionale aziendale Verifica della correttezza dei dati inseriti e supporto nelle attività di reportistica Gestione della segreteria (smistamento chiamate, email e documentazione) Aggiornamento e archiviazione della documentazione cartacea e digitale Collaborazione con altri reparti aziendali per il monitoraggio dello stato degli ordini Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o tecnico-commerciale) Ottima conoscenza del PC, del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali strumenti digitali Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio Buone doti relazionali, comunicative e capacità di lavorare in team Preferibile esperienza, anche breve, in mansioni d’ufficio o attività analoghe Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, 09:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 Buoni pasto giornalieri

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