COSA FA DPV?Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.CHI CERCHIAMO?Un punto di riferimento, per i clienti e per il Team.Per noi di DPV il Back Office ha un ruolo chiave: da un lato coltiva i rapporti con il cliente, dall’altro organizza le operazioni del proprio Team. Il progetto in oggetto prevede la gestione remota di numerose persone (Sales Merchandiser) sull’intero territorio nazionale; delle quali dovrai organizzare le principali attività e coordinare l’operatività quotidiana.In un’ottica in cui il tempo è prezioso, sa gestirlo e sfruttarlo al meglio. Merito della sua determinazione, grazie alla quale non si fa travolgere dagli eventi e non si fa scoraggiare difronte agli imprevisti. Coordina e genera un equilibrio tra tutte le parti coinvolte guidandole verso l’obiettivo: la buona riuscita del progetto.In questo ruolo potrai mettere in luce le tue spiccate doti di leadership e sviluppare le tue competenze nel Trade Marketing.DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?Ti troverai a lavorare in un ambiente dinamico e avrai il compito di:· coordinare il Team sul territorio;· offrire supporto alle risorse sul territorio rispetto alle attività;· compilare la reportistica.HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?Per lavorare nel Back Office è necessario avere:· doti organizzative e propensione al Problem Solving;· orientamento ai risultati;· spiccata proattività;· ottime doti relazionali e comunicative (client oriented);· buona conoscenza della suite Microsoft Office 365.COSA OFFRIAMO?· impegno full-time, dal lunedì al venerdì;· rimborso spese· Ticket Restaurant da 7€.DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell’equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.