ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI E BACK OFFICE COMMERCIALE a Massa e Cozzile
Areajob
- Pistoia
- Tempo indeterminato
- Full time
La persona selezionata, inserita nel team del customer service si occuperà delle seguenti mansioni:
- Presa in carico delle richieste;
- Evasione degli ordini;
- Elaborazione preventivi e offerte commerciali;
- Ordinativi a fornitori;
- Attività di bollettazione e fatturazione.
Si richiede:
- Diploma di maturità, preferibilmente in ambito tecnico/meccanico;
- Pregressa esperienza, provenienza e/o formazione nel settore componenti industriali (es. bulloneria, organi di collegamento, componentistica, ecc.);
- Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra;
- Buona conoscenza dei sistemi informatici di base (es. pacchetto office, excel, posta elettronica, ecc.);
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Disponibilità oraria full time.
Si offre iniziale contratto a termine in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato, diretto in azienda. Inquadramento secondo il CCNL COMMERCIO; il livello, coerentemente con il ruolo sarà discusso in fase di colloquio sulla base dell'autonomia del/la candidato/a.
Orario di lavoro full time, da lunedì a venerdì, con orario 08.30-12.30 / 13.30-17.30LUOGO DI LAVORO
Massa e Cozzile, PTPer candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
- Regione: Toscana
- Provincia: Pistoia
- Luogo di lavoro: Massa e Cozzile
- Filiale Areajob: Lucca