
Impiegato/a Back Office Commerciale
- Mondovì, Cuneo
- Tempo determinato
- Full time
La risorsa, in collaborazione con i colleghi, sarà responsabile delle attività commerciali; nello specifico si occuperà di:
- contatto e gestione clienti
- ricezione e inserimento ordini e monitoraggio del loro stato di avanzamento
- gestione spedizioni coordinandosi con il reparto produzione
- gestione documentale e documenti di trasporto
- emissione bolle e fatture
- emissione ordini ai fornitoriL'offerta è rivolta a candidati con pregressa esperienza nel ruolo. Si terranno in considerazione anche candidati alla prima esperienza in ambito commerciale, che siano in possesso di diploma tecnico/contabile o laurea ad indirizzo economico.
E' richiesta ottima conoscenza del pacchetto office.
Completano il profilo spiccate attitudini di problem solving, ottime doti comunicative ed organizzative.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì su orario 8-12 14-18, richiesta saltuariamente la disponibilità il sabato mattina.
Si offre iniziale contratto a termine in ottica assuntiva.
Luogo di lavoro: MondovìDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).