Addetto/a paghe e amministrazione personale - PART

Etjca

  • Seregno, Monza Brianza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Per nostro Cliente operante nel campo della formazione Etjca spa, filiale di Vimercate, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a paghe e contabilità. Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in contesti aziendali come impiegato/a addetto/a paghe e amministrazione del personale, occupandosi in particolare di: - Amministrazione del personale (assunzione/cessazione/comunicazione enti, pratiche malattia e infortuni, pratiche cassa integrazione/solidarietà, contenziosi, richiami disciplinari ecc) - Gestione e inserimento presenze, permessi e cassa integrazioni, gestione buste paga dipendenti - Gestione trattenute, detrazioni - Gestione e redazione di reportistiche riferite all'amministrazione del personale ed al costo del lavoro - Gestione delle relazioni con i lavoratori per eventuli chiarimenti e supporto - Interfaccia e supporto costante con lo studio di consulenza dell'azienda Requisiti fondamentali per il nostro Cliente sono: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo - ottime capacità informatiche e conoscenza di almeno un gestionale per l'amministrazione del personale - ottime doti relazionali - autonomia e organizzazione sul lavoro - disponibilità immediata Si richiede preferibilmente diploma di ragioneria/perito aziendale, o laurea. Orario di lavoro: PT 24h settimanali dal lunedì al venerdì, fascia oraria mattutina Luogo di lavoro: Monza e Brianza, possibilità di smartworking Proposta contrattuale da valutare in sede di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza del candidato. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

InfoJobs