Impiegato/a gestione approvvigionamenti e relazioni fornitore – Settore Pelletteria

  • Ferrara
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 3 giorni fa
Azienda manifatturiera attiva nella produzione di articoli di pelletteria seleziona una risorsa da inserire nel team gestionale con mansioni operative legate all’approvvigionamento di materiali e alla gestione dei rapporti con i fornitori.Attività previste:Raccolta e verifica delle richieste interne provenienti dai reparti produttiviAnalisi dei fabbisogni di materie prime, accessori e componentiRicerca, confronto e selezione di fornitori in base a parametri tecnici ed economiciRichiesta e analisi di offerte, gestione delle trattative e predisposizione degli ordiniMonitoraggio tempi di consegna e sollecito in caso di ritardiControllo dei costi e aggiornamento listini e condizioni di fornituraVerifica della documentazione (conferme, bolle, fatture passive) e inserimento dati a gestionaleRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalenteCapacità relazionali e comunicativeAttitudine al problem solving e alla pianificazione operativaConoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitaliPrecisione, affidabilità e orientamento al risultatoOfferta:Contratto a tempo determinato 12 mesiOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 14:00–18:00)Welfare aziendaleSupporto pratico previsto durante l’esecuzione delle attivitàImpiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registrato di:IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRLStrada Alvania n. 15,
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