Addetto/a Gestione del Personale | Azienda Utilities
Human Job Talent
Carpi, Modena
Tempo determinato
Full time
1 mese fa
Azienda commerciale attiva nel settore delle utilities, in fase di ampliamento del proprio organico, ricerca una risorsa da inserire nel reparto Gestione del Personale. Mansioni: Gestione operativa delle presenze del personale (ore lavorate, straordinari, permessi, ferie, malattie); Monitoraggio e aggiornamento dei piani di formazione aziendale; Gestione delle relazioni tra dipendenti e direzione, con supporto nelle comunicazioni interne; Organizzazione e gestione dei colloqui di selezione e delle procedure di onboarding; Supporto nelle attività amministrative connesse al personale, in collaborazione con l’ufficio HR; Monitoraggio e rispetto della normativa vigente in materia di lavoro e sicurezza sul lavoro; Redazione di report periodici relativi all’andamento del personale e alle attività svolte. Requisiti: Diploma di maturità o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini; Buona conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Microsoft Office (Excel, Word, Outlook); Capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio; Ottime doti comunicative e relazionali; Capacità di lavorare in autonomia e in team, mantenendo riservatezza e professionalità; Capacità di iniziare l’attività lavorativa sin da subito; Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in attività amministrative o di gestione del personale. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga o stabilizzazione; Orario di lavoro full time; Buoni pasto; Formazione continua e affiancamento costante. Sede di lavoro: Carpi.