
Responsabile Qualità e ASPP
- Rubano, Padova
- Tempo indeterminato
- Full time
Di sua competenza saranno:
- gli audit interni, il relativo miglioramento organizzativo e le non conformità interne ed esterne, che avrà la responsabilità di seguire fino alla conclusione, contattando fornitori e clienti in collaborazione con la forza acquisti, la forza commerciale e l'R&S aziendale.
- La definizione dei piani di controllo per produzione ed accettazione.
- L'esecuzione dei controlli in accettazione dei materiali e la redazione del modulo di conformità e relativa procedura in caso di non conformità.
- Confronto e verifica con il dipartimento di R&S o produzione in caso di recupero del materiale non conforme.
Le conoscenze richieste nell'ambito dei materiali che vengono utilizzati maggiormente riguardano i seguenti ambiti e le seguenti lavorazioni: acciaio, alluminio estruso, plastica da stampaggio, verniciatura, ossidazione anodica e zincatura.
Nel breve termine la risorsa dovrà ricoprire anche il ruolo di ASPP, per cui si deve rendere disponibile a seguire corsi di formazione in tal senso e a rivestire anche questa mansione.
Si ricerca una figura con un percorso di formazione e una provenienza da un ITIS oppure con laurea e comprovata esperienza nell'ambito della qualità di almeno 5 anni.
Si richiede una conoscenza approfondita del disegno 2D, la gestione delle quote di tolleranza e l'utilizzo di Autocad 2, mentre per la gestione documentale e dei processi utilizzerà i software di PDM e PLM Documenta.
L'azienda propone un'assunzione a tempo indeterminato fin da subito, l'inquadramento contrattuale verrà concordato e definito con il candidato/a sulla base delle effettive competenze maturate.
Luogo di lavoro: Rubano (Pd)
Orario di lavoro: full time.Disponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).