
Stage Customer Service settore occhialeria Belluno
- Belluno
- Formazione
- Full time
- Conoscenza dell'inglese;
- Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici e Excel;
- Preferibile diploma o laurea triennale in ambito linguistico;
- Buone doti comunicative e relazionali, precisione e flessibilità.Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze comunicative e relazionali.Responsabilità:Gestire le richieste dei distributori, mantenendo contatto continuativo con i clienti e fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente. Ti occuperai di supportare i clienti soprattutto attraverso attività telefoniche e via mail.Pensi che questa opportunità possa essere perfetta per te? Candidati subito!Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).