KERING EYEWEAR HR Admin Specialist

Kering

  • Padova
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Summary Kering Eyewear is the world leader in Luxury and Hi-End Eyewear (Frames & Sunglasses), developing a unique ‘ensemble’ of powerful brands.
We design, develop, manufacture and market to customers and consumers, the most desirable frames and sunglasses in two fast growing segments: Luxury and Sport & Lifestyle.
Through our industry expertise, we empower our brands to go beyond their limits in this high potential business category, supporting their capacity to lead and innovate in Eyewear, to realize their artistic and financial potential, in the most imaginative and sustainable manner.Job DescriptionYour Opportunity
La risorsa farà parte del team della funzione Risorse Umane presso la nostra sede di Padova ed avrà l'opportunità di contribuire a diversi processi e attività relative all'Amministrazione del Personale.How you will contributePredisporre e controllare la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro, somministrazione e tirocini (es. contratti di lavoro, variazioni contrattuali individuali, gestione cambio orario e sede di lavoro, assegnazione bonus variabili, etc.).Contribuire alla corretta gestione dei processi e degli obblighi normativi relativi all’attivazione, gestione e cessazione dei rapporti di lavoro, a supporto allo Shared Service Center di Gruppo e ai colleghi HR Business Partner responsabili della gestione del personale. Il tutto nel rispetto della normativa del CCNL Occhialeria e Dirigenti Industria.Gestire presenze e assenze con l’utilizzo del gestionale Zucchetti.Elaborare reporting, mensile e trimestrale, a supporto della gestione del personale e della compliance aziendale.Fornire continuo supporto nella comunicazione e gestione dei rapporti con il personale, con specifico focus sulle tematiche amministrative e contrattuali.Gestire lo scadenziario (contratti, periodi di prova, stage, somministrazioni, etc.).Gestire le pratiche amministrative del personale (es. relative a congedi parentali, malattie, infortuni, etc.).Supportare la gestione della mobilità internazionale.Garantire ordinato e puntuale aggiornamento dell’archivio relativo all’Amministrazione del Personale.Garantire il continuo aggiornamento su tematiche giuslavoristiche e amministrative a favore del resto della Funzione HR.Who you areLaurea in discipline Giuridiche o EconomichePrecedente esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, maturata in contesto aziendaleBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di ExcelBuona conoscenza del tool Zucchetti (gestione presenze)Conoscenza del Diritto del LavoroConoscenza della lingua IngleseCapacità analitiche e attitudine al problem solvingSpiccata propensione a lavorare in team e a gestire le relazioni interpersonali in ottica di servizio e proattivitàWhy work with us?This is a fabulous opportunity to join the Kering Eyewear adventure and and to actively contribute to the development of the business by becoming part of a thriving Company in a global Luxury Group that offers endless possibilities to learn and grow. Talent development is a managerial principle at Kering and we are committed to fostering internal mobility. Our common vision promotes leadership skills and helps every employee to reach their full potential in a stimulating and fulfilling workplace environment.Kering is committed to building a diverse workforce. We believe diversity in all its forms – gender, age, nationality, culture, religious beliefs and sexual orientation – enriches the workplace. It opens up opportunities for people to express their talent, both individually and collectively and it helps foster our ability to adapt to a changing world. As an Equal Opportunity Employer, we welcome and consider applications from all qualified candidates, regardless of their background.Job Type RegularStart Date 2025-10-01Schedule Full timeOrganization KERING EYEWEAR S.P.A.

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