PROJECT MANAGER - COSTRUZIONE PREFABBRICATI

S&you

  • Villesse, Gorizia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 29 giorni fa
Il nostro cliente è leader a Trieste nel mondo delle costruzioni con una consolidata e riconosciuta esperienza in lavori pubblici e privati, nel settore dell’edilizia tradizionale, delle manutenzioni e delle costruzioni stradali. Per la sede di Trieste ricerchiamo la seguente figura: PROJECT MANAGERLa figura ricercata verrà inserita all’interno di un team dedicato allo sviluppo di una start-up di edilizia modulare prefabbricata e, riportando direttamente al Responsabile di Progetto, avrà la responsabilità di gestire l’operatività di stabilimento e in sito coordinando la squadra di lavoro e le ditte in subappalto. In particolare, la figura che ricerchiamo avrà le seguenti responsabilità:
  • Elaborar, sulla scorta dei dati di preventivo e di programma, le previsioni di budget della commessa ed il programma esecutivo dettagliato;
  • Redigere delle previsioni di budget mensili segnalando le motivazioni alla base delle stesse e gli eventuali adempimenti da compiersi da parte propria e/o terzi per il raggiungimento degli obiettivi;
  • Controllare dell’effettivo rispetto dei programmi di avanzamento individuando ed applicando le misure necessarie al recupero di eventuali scostamenti;
  • Gestire dei cantieri dall’acquisizione al collaudo finale, in collaborazione con il capo-cantiere e tenendo rapporti con la Committente e la Direzione Lavori;
  • Elaborare la documentazione necessaria con l’ausilio di programmi di disegno, contabilità e rilievi;
  • Pianificare e supervisionare il lavoro delle maestranze e dei subappaltatori presenti in cantiere;
  • Gestire della contabilità, fatturazione ed emissione dei certificati di pagamento dei lavori assegnati a terzi;
  • Redigere adeguata reportistica al Responsabile di Progetto;
  • Interfacciarsi con la divisione Ricerca e Sviluppo per l’implementazione dei miglioramenti sul prodotto;
  • Supervisionare del rispetto di tutte le prescrizioni previste dalla normativa sulla Sicurezza come previsto dal D. Lgs. 81/20085 e ss.mm.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
  • Preferibile Laurea in Ingegneria Edile o Civile (si valutano anche profili con diploma di geometra con adeguata e comprovata esperienza);
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata in ruolo analogo, presso aziende del settore edile/civile o esperienza in studi di progettazione e relative attività di supervisione e gestione cantiere;
  • Costituisce un plus un master in Project management o similari;
  • Padronanza di software quali Autocad, Microsoft Project, Excel
  • Costituisce un plus la conoscenza dei sistemi BIM.
Completano il profilo ottime capacità di problem solving; la capacità di lavorare per obiettivi e priorità rispettando le scadenze; l’abilità di coordinare e motivare il team; l’atteggiamento proattivo e positivo.Si offre Inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.Sede del lavoro: presso lo stabilimento di produzione a Villesse (GO) e nei siti di installazione.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

S&you