
Stage Customer Advisor
- Roma
- 1.000 € al mese
- Formazione
- Full time
Orario: dal lunedì al sabato per 40 ore settimanali su turni di 6 e 8 ore con orario spezzato 10:00–13:00 / 15:00–18:30 o 09.30 -13.00/15.30-19.00Possibilità di inserimento al termine del percorsoLa risorsa si occuperà di:- Supporto nell' Accoglienza, orientamento e supporto al cliente
- Supporto nella Presentazione dei prodotti e dei servizi in modo chiaro e coinvolgente
- Ascolto attivo e analisi delle esigenze del cliente
- Supporto nella comunicazione e valorizzazione del brand
Requisiti richiesti:- Laurea o percorso formativo in ambito Comunicazione o affini
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Buona conoscenza degli strumenti digitali
- Conoscenza base di almeno una lingua straniera
- Attitudine alla vendita e all'organizzazione del tempo
- Interesse per il settore commerciale e per l'esperienza cliente
- Disponibilità full time dal 1° settembre
-
Si offre:· Percorso formativo e di crescita in contesto strutturato· Ambiente dinamico e orientato alla valorizzazione del talentoSettore: Industria automobilisticaRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Stage