Addetto/a customer service | Stage | Limbiate

Jobtech

  • Limbiate, Monza Brianza
  • 500 € al mese
  • Formazione
  • Full time
  • 1 mese fa
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Addetto/a al customer service per un inserimento in Stage in una nota azienda che opera nel settore arredamento con sede a Limbiate. L'offerta prevede: -Stipendio: Rimborso spese pari a 500€ mensili; -Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in Stage di 2 mesi con finalità di assunzione; -Giorni e orari di lavoro: Full time, lun - ven 9:00-18:30, sab 9-12:30; -Periodo di inizio: il prima possibile. Per iniziare questo percorso non possono mancare: -Possesso di un diploma di maturità; -Buona padronanza del Pacchetto Office; -Precisione, accuratezza e flessibilità; -Ottime capacità relazionali ed attitudine al problem solving. Alcune delle attività della tua prossima giornata tipo: -Accogliere i clienti al loro arrivo nel negozio con un sorriso e un atteggiamento cortese; -Fornire informazioni sui prodotti e i servizi offerti dal negozio; -Rispondere alle domande dei clienti e fornire assistenza quando necessario; -Promuovere le offerte e le promozioni attuali del negozio; -Processare ordini e richieste; -Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti. Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale. Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo

InfoJobs