
Hollister - Key Lead, Centro Comm Carosello
- Carugate, Milano
- Tempo indeterminato
- Part time
Product Knowledge & Brand Awareness
Business Understanding
Proactive Thinking
Attention to Detail
Register/Point of Sales use
Asset Protection
Visual Displays
System Skills
Work Schedule RequirementsAvailability
Schedule will vary weekly but should expect to work at least 20 hours per week.
Required availability on Saturdays and Sundays as well as certain holidays.
In addition, during peak timeframes, hours will increase to support the needs of the business.Il RuoloIl Key Lead è responsabile di garantire che tutti i clienti ricevano un'esperienza di qualità all'interno del negozio. Al fine di garantire una gestione efficace dell'operatività del negozio, svolge il ruolo di supervisore del piano di vendita e fornisce indicazioni e supporto agli addetti alle vendite. Il Key Lead fa parte del team di manager del negozio e guida le prestazioni attraverso la migliore esperienza del cliente e il raggiungimento degli obiettivi quotidiani.Mansioni PrincipaliProcedure di apertura e chiusura del negozio
Conoscenza dei prodotti e dell' identità del marchio
Competenze analitiche
Pensiero proattivo
Attenzione ai dettagli
Prevenzione perdite e sicurezza
Presentazione del Negozio e la Supervisione della Zona Vendita
Aderenza alle Politiche e ProcedureDisponibilitàContratto base di 20 ore settimanali, richiesta grande flessibilità e disponibilità ad aumentare le ore in base alle esigenze del team e del business
Lavoro su turni settimanali, richiesta disponibilità anche nei weekend e alcuni giorni festiviQualificationsWhat it TakesEducation- High School Diploma/ G.E.D. equivalent preferred
Retail Experience- At least 1 year of retail experience is preferred.
Supervisor/ Managerial Experience- No supervisory/ management experience is required.
CEFR B2 Fluency in English & Italian, required
Customer Focus
Communication
Interpersonal Interaction
Fashion Trend Knowledge
Outgoing
Assertiveness
Adaptability/Flexibility & Stress Tolerance
Poise & Ambition
Multi-Tasking
Applied Learning
Promoting Diversity & Inclusion
Work Ethic
Omni Channel ServicesCosa è richiestoDiploma di Istruzione secondaria
Fluente in inglese e italiano
È consigliabile un'esperienza di almeno 1 anno nella vendita al dettaglio
Non è necessaria un'esperienza precedente in un ruolo di responsabilità
Conoscenza della lingua italiana e inglese, requisito minimo B2
Attenzione primaria al servizio clienti
Conoscenza dei trend di moda
Capacità di comunicazione
Assertività
Flessibilità e adattabilità
Etica professionale
Capacità di multitasking
Conoscenza e apprendimento applicatoAdditional InformationWhat You’ll GetAs an Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) associate, you’ll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle. A&F is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company’s culture and values, but most importantly – with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward:Quarterly Sales Incentive Bonus
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Flexible Schedule
Opportunities for Career Advancement
Opportunity to Become a Brand Affiliate
Training and Development
A Global Team of People Who'll Celebrate you for Being YOUFOLLOW US ON INSTAGRAM @LIFEATANFAbercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity/Affirmative Action employerI BenefitProgramma di incentivi trimestrali
Sconto per i dipendenti
Orario flessibile
Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Opportunità di diventare affiliati al marchio
Formazione e sviluppo
Entrare a far parte di un team che celebra l'essere SE STESSI.SCOPRI COM'È LAVORARE DA NOI #WORKATHCO - SEGUICI SU INSTAGRAM @WORKATHCO (E @WORKATANF)Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.