
Addetto/a al Back Office Commerciale
- Oristano
- Tempo determinato
- Full time
La figura selezionata avrà il compito di supportare le attività commerciali, amministrative e operative dell'azienda, garantendo un flusso di lavoro efficiente e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:- Supporto ai punti vendita
- Inserimento e aggiornamento dati
- Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne della rete
- Collaborazione con i vari reparti per garantire un flusso di informazioni efficace
- Gestione di telefonate e corrispondenza email
- Gestione delle richieste e risoluzione delle problematiche segnalate dalla rete
- Gestione ticket di assistenza
- Gestione articoli, prezzi, promozioni, offerte, movimenti di magazzino e inventari
- Elaborazione report periodici per le varie aree aziendali
Requisiti:- Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline economiche, amministrative, logistiche o affini
- Esperienza pregressa in ruoli di back office o commerciali o in punti vendita della GDO (preferibile, ma non indispensabile)
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Buone doti comunicative e relazionali
- Conoscenza di software gestionali è considerata un plus
- Precisione, puntualità e rispetto delle scadenze
- Competenze comunicative
- Attitudine flessibile e orientata al problem solving
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#LI-DNSettore: Grande distribuzione/SupermercatiRuolo: Logistica/MagazzinoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione