Stage Customer Care e Back Office Commerciale

FourStars

  • Rozzano, Milano
  • 800 € al mese
  • Formazione
  • Full time
  • 30 giorni fa
Descrizione posizioneL'obiettivo del tirocinio è quello di formare una figura autonoma nella gestione dei rapporti commerciali.Le mansioni dello/a stagista, in affiancamento alla figura di tutor, saranno le seguenti:- supporto al team Customer Care;- controllo dei documenti relativi alla fatturazione;- gestione contatti con interlocutori sia interni (ufficio acquisti, logistica) che esterni (clienti) anche in lingua inglese;- inserimento ordini, anagrafiche clienti e rivenditori;- caricamento della relativa documentazione tramite il gestionale SAP Business One;- gestione dei resi.Profilo richiestoIl profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:- Diploma o laurea in ambito economico/commerciale/linguistico/comunicazione;- conoscenza intermedia della lingua inglese;- buona padronanza dei principali strumenti informatici;- buona capacità di gestione dello stress;- è una persona dinamica, proattiva e precisa.Requisiti Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: AltroCompetenze linguisticheMadrelingua: ItalianoLingua: IngleseCertificazione: TOEFL (Test of English as Foreign Language)
Livello di conoscenza: B1 - Livello intermedioCompetenze informaticheExcel / Numbers: Intermedio
Altro
SAP BUSINESS ONEInformazioni aggiuntiveSettore: Commercio/GDO
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 29/04/2024Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo:

FourStars