IMPIEGATO UFFICIO ORDINI

Eurointerim

  • Santo Stino di Livenza, Venezia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 ore fa
Eurointerim Spa, filiale di San Donà di Piave, ricerca per importante azienda del territorio, operante nel settore del legno e sita in zona San Stino di Livenza, un profilo professionale da inserire in organico in qualità di IMPIEGATA / O BACK OFFICE COMMERCIALE / PROGETTAZIONE Job Description: La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - ricezione e inserimento ordini a gestionale; - contatto diretto con i clienti per l'elaborazione dell'ordine, anche in termini grafici e di progettazione; - contatto con fornitori. Skills and Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - profili con diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, - conoscenza software 3D; - graditi profili con minima esperienza nella mansione. Completano il profilo: empatia, spirito di iniziativa, ottime doti di comunicazione, versatilità, spirito intraprendente, orientamento ai risultati. Tipo di contratto: iniziale contratto di somministrazione a termine, scopo assunzione. Retribuzione: commisurata all'esperienza. Disponibiloità lavorativa: Full time, a giornata. Luogo di lavoro: San Stino di Livenza. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo *testo nascosto* o chiamare lo *testo nascosto*4. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

InfoJobs