IT Support settore Hospitality

Michael Page

  • Firenze
  • 30.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Il/La IT Technical Support sarà inserito/a nel reparto IT in Corporate Office e risponderà direttamente al IT Corporate Director. La figura sarà responsabile di:
  • Gestione, monitoraggio e manutenzione di server fisici e virtuali (Windows/Linux)
  • Amministrazione di Active Directory, DNS, DHCP, file server e sistemi di posta elettronica
  • Gestione di backup, disaster recovery e business continuity
  • Supporto tecnico di secondo livello per problematiche hardware/software
  • Gestione della sicurezza e implementazione di policy e aggiornamenti
  • Gestione della documentazione tecnica e aggiornamento dell'inventario IT
  • Supporto a progetti di migrazione, aggiornamento o implementazione di nuove soluzioni tecnologiche
  • Gestione dei progetti tecnologici (budget, tempi) coordinandosi con i responsabili dei siti, in ambito di:
  • Manutenzioni e rinnovo tecnologico della rete alberghiera
  • Manutenzioni e rinnovo tecnologico di Active Directory
  • Manutenzioni e rinnovo tecnologico dei server locali e dell'infrastruttura di rete (cablata e wireless)
*Essere disponibile per trasferte per il 20% del proprio tempoPrestigioso cliente finaleProgetto di evoluzione dei sistemi informativi aziendaliCompetenze richieste:
  • Minimo 2 anni di esperienza nel reparto IT in ruolo analogo
  • Buona conoscenza dei server fisici e virtuali (Windows/Linux)
  • Buona conoscenza dei sistemi di rete (cablata e wireless) e capacità di risoluzione dei problemi (Meraki, Fortinet, Watchgard, Rukus, Aruba)
  • Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Server (incluso Active Directory). Esperienza nella risoluzione di problemi di supporto con sistemi operativi desktop (Windows e MAC OS), applicazioni per smartphone, suite O365, gestione di applicazioni di sicurezza/antivirus
  • Buona conoscenza di VMWare
  • Esperienza (anche limitata) nello sviluppo, integrazione e troubleshooting delle integrazioni (flat file, API), con attenzione alla sicurezza, alle prestazioni e alla gestione degli errori
  • Capacità di lavorare in team
  • Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente/ospite
*La conoscenza tecnica dei sistemi e delle operazioni alberghiere (Oracle Opera, Oracle Simphony Cloud, Navision, Flexkeeping, Cannary) con certificazioni Microsoft o Oracle sarà considerato un plus*Lingue richieste: italiano e ingleseL'azienda è una realtà ben consolidata nel settore Leisure, Travel & Tourism, con una struttura di medie dimensioni. Si distingue per l'attenzione alla qualità dei servizi offerti e per l'implementazione di tecnologie all'avanguardia.
  • Contratto a tempo indeterminato
  • Accesso a programmi di welfare aziendale e benefit esclusivi.
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente tecnologico stimolante.
  • Possibilità di lavorare in un contesto innovativo nel settore Leisure, Travel & Tourism.
  • Sede di lavoro nel cuore di Firenze, facilmente raggiungibile.
Se il ruolo di IT Support nel settore Leisure, Travel & Tourism a Firenze ti interessa, inviaci la tua candidatura oggi stesso!Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Michael Page