Guest Service Agent Categoria Protetta (L. 68/99 Art.1)
Humangest
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
- Controllare le aspettative di servizio e gestire i reclami al primo livello;
- Gestire le risposte dei clienti;
- Sorvegliare le relazioni e l'inserimento dei dati;
- Supervisionare l'esperienza degli ospiti e la soddisfazione con i servizi alberghieri;Richiediamo:- Esperienza pregressa in Front Office e/o Guest Relations;
- Fluente conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di comunicazione eccezionali e approccio orientato agli ospiti;
- Forte lavoro di squadra e capacità di risolvere i problemi;
- Grande empatia e cordialità verso gli ospiti, con l'obiettivo di fornire assistenza e assistenza di eccellenza, gestire le relazioni e rispondere alle esigenze e alle richieste di ogni ospite.Offriamo:Inserimento diretto a tempo determinato 12 mesiLuogo di lavoro: Roma (Zona Aurelia)Settore: Hotel/TurismoRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato