
HR Administration Intern
- Busto Arsizio, Varese
- Formazione
- Full time
Controllo giornaliero delle presenze all'interno del portale Zucchetti
Comunicazioni ai dipendenti per eliminazioni anomalie
Verifica cartellini prima dell'elaborazione dei cedolini
Aggiornamento anagrafiche dipendenti e manutenzione dei file Excel
Archivio digitale e cartaceo
Controllo note spesa agenti
Collaborazione con studio paghe per trasmissione documenti
Che percorso formativo serve avere fatto?
Laurea in Economia, Servizi Giuridici, Organizzazione aziendaleQuali conoscenze tecniche sono indispensabili?
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelIn quali lingue dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti?
Buona conoscenza della lingua inglesePer raggiungere i risultati assegnati all’interno di Brandart, quali soft skills ti aiuteranno?
Capacità di pensiero analitico
Precisione e attenzione al dettaglio
Capacità organizzativa
Curiosità e desiderio di apprendere continuamenteTi invitiamo a prendere nota del fatto che saranno contattati solo i candidati e le candidate il cui curriculum risulti in linea con il profilo ricercato.Brandart si impegna a riconoscere e valorizzare le persone nella loro unicità, promuovendo attivamente il rispetto delle differenze, delle credenze, delle abilità e delle esperienze individuali. Crediamo nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ciascuno possa sentirsi accolto, rispettato e messo nelle condizioni di esprimere al meglio il proprio potenziale. Garantiamo pari opportunità lungo tutto il ciclo di gestione delle risorse umane, favorendo la collaborazione e la crescita condivisa. Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone, in quanto la diversità rappresenta per Brandart un valore fondamentale per lo sviluppo e l’innovazione.
Brandart è impegnata nel costruire un contesto lavorativo basato sull'inclusione e sulle pari opportunità, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91.
Maggiori informazioni sono disponibili nella nostra Diversity, Equity & Inclusion Policy.