
Receptionist & General Services - Stage
- Torino
- Formazione
- Full time
- Accogliere ospiti, clienti e dipendenti, fornendo informazioni, supporto e orientamento;
- Coordinare la gestione dell’agenda e degli appuntamenti, assicurando il rispetto dei tempi e delle priorità;
- Archiviare e sistematizzare pratiche, documenti e report in formato cartaceo ed elettronico;
- Gestire le telefonate e della posta in entrata e in uscita, il ritiro e lo smistamento della corrispondenza aziendale;
- Occuparsi di attività di supporto e monitoraggio per le manutenzioni ordinarie e straordinarie degli impianti e delle strutture aziendali;
- Curare gli aspetti logistici e operativi di eventi interni e meeting;
- Effettuare scouting e gestione dei fornitori per servizi di pulizia, sicurezza, manutenzione e altri servizi correlati;
- Collaborare con il team amministrativo per la gestione degli spazi e delle risorse aziendali, assicurando un ambiente di lavoro funzionale e accogliente.
- Diploma e/o Laurea triennale;
- Conoscenza consolidata del pacchetto MS Office;
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Senso dell'organizzazione, puntualità e precisione.