PROGETTISTA SISTEMI E IMPIANTI ELETTRICI

Adecco

  • Sesto San Giovanni, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Per importante azienda cliente che opera nel settore delle grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione, Adecco Consultant ricerca un/a
PROGETTISTA SISTEMI E IMPIANTI ELETTRICI
da inserire nel Dipartimento Engineering, in un gruppo di progettazione per lo sviluppo di impianti elettrici e tecnologici dedicati alle Telecomunicazioni.
La risorsa si occuperà della progettazione degli impianti elettrici per sistemi ed impianti di Telecomunicazione relativi alla tecnologia 4G e 5G, agli impianti di copertura radiomobile dedicati e all'evoluzione delle centrali TLC
Requisiti:
Si richiedono conoscenze dei principi di elettrotecnica e tecnologia degli impianti elettrici, del Disegno elettrico (particolari e complessivi, scale e metodi di rappresentazione), degli applicativi informatici MS Office e AutoCAD. La conoscenza della lingua inglese (a livello tecnico) sarà considerato un plus. E' necessaria esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI), ma si richiede disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionaleData inizio prevista: 03/06/2024Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / CantieristicaCittà: Sesto San Giovanni (Milano)Esperienza lavorativa:
Progettista Elettrico (m/f) - 24 mesiIstruzione:
Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello Discreto
Disponibilità oraria:
Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Trovolavoro