
Impiegato/a amministrativo/a
- Chiarano, Treviso
- Tempo indeterminato
- Part time
La risorsa si occuperà in autonomia delle seguente mansioni:
-gestione del centralino e della posta elettronica
- archiviazione documentale (cartacea e digitale)
- supporto nella gestione delle scadenze amministrative
- predisposizione documentale per richiesta contributi agricoli
- emissione fatture elettroniche di vendita
- registrazione prima nota
- gestione scadenziario e pagamenti
- rilevazione presenze e gestione dipendenti
- raccolta e trasmissione dati per l'elaborazione dei cedolini paga
- predisposizione documentazione per contratti stagionaliOrario di lavoro: 8.30 - 12.30 / 13,30 - 17.30 con flessibilità oraria.
Durante periodo di picco lavorativo (settembre- ottobre) si richiede disponibilità anche nei week end
Si valutano candidati anche disponibili a part time 6 ore.
RAL 26K su 14 mensilità.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione, precisione e affidabilità.Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Disponibilità fine settimana e festivaPatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).