
Add. Ufficio Acquisti
- Messina
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione operativa del processo di approvvigionamento di materiali e servizi
- Emissione e gestione ordini di acquisto
- Monitoraggio consegne, solleciti e relazioni con fornitori
- Ricerca e valutazione nuovi fornitori in collaborazione con la funzione tecnica
- Gestione anagrafiche articoli e condizioni di acquisto sul gestionale aziendale
- Supporto nella negoziazione di prezzi, tempi e condizioni contrattuali
- Collaborazione con magazzino, produzione e amministrazione per il corretto flusso dei materiali
- Diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico
- Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di negoziazione, precisione e orientamento al risultato
- Buone doti organizzative e relazionali
- Gradita conoscenza della lingua inglese
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoAziendaazienda del settore navaleRequisitiesperienza pregressa in gestione ordini e spedizioni