Help Desk -categoria protetta art.1 legge 68/99
S2E
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione dei device assegnati agli utenti aziendali (pc, stampanti, cellullari ecc)
- Creazione utenze e Assegnazione di gruppi Active Directory
- Service-desk 1° & 2° Livello
- Buona conoscenza dei sistemi Windows OS, MacOS, Android and Mobile iOS
- Ottima conoscenza di Microsoft O365, in particolare di MS Office e dei seguenti tool: (Teams, Sharepoint, Onedrive)
- Conoscenza strumento operativo Service Now
- Inglese: B1
- Lasciare il segno! Farai parte di un team collaborativo e intraprendente
- Crescere professionalmente perché seguiamo un processo continuo di scouting tecnologico e di miglioramento individuale ed un continuo training on the job
- Work-life balance: Diamo valore agli obiettivi raggiunti e ci impegniamo per creare un ambiente di lavoro sereno
- Essere proattivi ed orientati al problem solving
- Team di lavoro friendly, open-minded e collaborativi
- Progetti in crescita, innovativi e sfidanti su tutti gli ambiti applicativi
- Scouting di nuove tecnologie
- Inserimento con contratto di assunzione
- Buoni pasto elettronici
- Formazione hard e soft skills on line
- Orario flessibile, in base alle esigenze di progetto e/o di servizio
- MILANO, 5/5 ONSITE